Studio




Klinik nasce nel 2006 da un’idea sviluppata da Giorgia (Shop Manager) e Tizio (Professional Piercer).

È uno studio professionale di Tatuaggi e Body Piercing autorizzato ASL situato in via Tolpada al numero 11, una delle strade più antiche del centro storico di Treviso.
Il progetto è quello di creare uno spazio innovativo e rivoluzionario per la realtà della provincia di Treviso, un ambiente confortevole con stanze dedicate all’esecuzione di piercing e tatuaggi nella massima pulizia e riservatezza, il tutto curato in ogni suo minimo dettaglio.

Il motto del Klinik è High Standards Body Art, l’obiettivo quello di migliorare sempre di più la qualità del servizio offerto, dell’igiene e delle capacità tecniche e artistiche dello Staff.


Tutti gli operatori sono in possesso di attestato di frequenza al Corso per Operatore di Tatuaggio e Body Piercing. I tatuaggi vengono eseguiti esclusivamente con colori atossici certificati e attrezzatura sterile monouso. Per quanto riguarda il Body Piercing, lo strumentario e la gioielleria vengono sterilizzati con un ciclo automatizzato di livello ospedaliero. Il tutto viene verificato con test specifici e catalogato in appositi registri di pubblica consultazione, per una totale trasparenza e garanzia di igiene.

Igiene e sicurezza piercing e tattoo