PIERCING E TATTOO

BODY PIERCING

Al Klinik non viene eseguito alcun tipo di piercing con la pistola spara-orecchini. I materiali impiegati sono di elevata biocompatibilità: Titanio Implant-Grade e Bioplast®, mentre le tecniche per l’esecuzione sono tra le più avanzate e innovative (Free-Hand, Punch & Taper, Scalpelling, etc.).

Realizziamo piercing classici, avanzati, microdermal e surface, tutti in tecnica sterile. Ciò significa che gioielleria e strumentario sono maneggiati esclusivamente con guanti sterili su campo sterile.

Qualunque sia il piercing da te scelto, sarai seguito fino alla completa guarigione da un piercer che opera dal 1995. 
 Nello spazio vendita del Klinik troverai una vasta gamma di gioielleria di ottima manifattura e materiali biocompatibili, provenienti dalle migliori ditte americane ed europee. Nel caso non trovassi quello che cerchi, nell’arco di breve tempo, saremo in grado di fornirtelo.

Al Klinik non inseriamo gioielli acquistati al di fuori del nostro studio per i seguenti motivi : materiali inappropriati e privi di certificazione, filettature non compatibili e dimensioni inadeguate.

Si eseguono piercing a minorenni solo con consenso informato compilato e firmato da almeno un genitore o da chi esercita la potestà genitoriale. L’età minima per l’esecuzione di un piercing è di 14 anni. Lo Staff si riserva il diritto di non eseguire alcuni tipi di piercing a minorenni.

TATTOO

Nel nostro studio prediligiamo i lavori personalizzati. Mettiamo a tua disposizione tantissimi cataloghi e riviste, ma il disegno finale verrà preparato dal tatuatore. Questo per avere sulla pelle un disegno unico e personalizzato in base ai tuoi gusti e ai consigli dati dall’esperienza di chi ti tatua. Punto di forza del Klinik è la collaborazione con i maggiori Tattoo Studio nazionali: vengono periodicamente ospitati artisti, ognuno dei quali specializzato in un genere differente. Nel caso in cui la tua richiesta fosse per un soggetto particolare (dal Traditional al Giapponese, dal Dot-Work al Tribale), sarai sempre tatuato da uno degli artisti più affermati d’Italia.

Per fissare un appuntamento è richiesta una caparra confirmatoria non restituibile.

L’appuntamento può essere spostato previo avviso di almeno 48 ore, senza perdita della caparra. In caso di eventi eccezionali accaduti nelle 48 ore precedenti che non permettano la seduta di tatuaggio, è necessario presentare documentazione dimostrativa. In qualsiasi altro caso verrà trattenuta per inadempimento.

Al Klinik non eseguiamo tatuaggi a minorenni, nemmeno con consenso da parte di genitore o da chi esercita la potestà genitoriale.